I milanisti si lamentano: ma non vedono il gol regolare annullato a Kean - LoStadium.it

I milanisti si lamentano: ma non vedono il gol regolare annullato a Kean

E siamo alle solite, i milanisti battuti per l’ennesima volta gridano al complotto lamentando un rigore nel primo tempo. Ma naturalmente dimenticano l’episodio che vi proponiamo in cui Romagnoli sviene a terra e l’arbitro annulla il gol a Kean per fallo di mischia. Un episodio ignorato dalle varie moviole, ma soprattutto da Leonardo che non ha esitato nemmeno per un istante a lamentarsi nei confronti di Fabbri ai microfoni di Sky dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Milan. Insomma, la solita disinformazione che accompagna le vittorie della compagine bianconera.




Peccato che le immagini sono chiarissime e Bonucci ha lasciato sul posto Romagnoli che ha preferito la sceneggiata. Sarebbe bastato il var per far convalidare il gol a Kean. Poi il 19enne ha segnato nuovamente e stavolta non c’erano scuse che tenevano.

Inoltre, Musacchio già ammonito ha persino compiuto un bruttissimo fallo che avrebbe meritato la seconda ammonizione e l’espulsione. Ma anche qui i milanisti non vedono e non ricordano. Insomma, un bilancio arbitrale nel complesso negativo e che a conti fatti ha penalizzato piú la Juventus, che il Milan. Come confermato da diversi addetti ai lavori che non hanno analizzato la partita in modo superficiale.

E la cosa peggiore che persino il loro dirigente Leonardo nel dopo partita si è andato a lamentare dell’arbitraggio che avrebbe sfavorito il Milan.

Questa è la cultura sportiva italiana, mai ammettere il merito dell’avversario, mai ammettere di essere meno forti: meglio trovare alibi e scuse comode. E i tifosi delle loro squadre abboccano e così non se la prendono con l’inefficienza della loro dirigenza ma accusano arbitri, sfortuna e quant’altro. peccato per loro che non capendo questo tranello continuano a perdere.

E’ una musica che sentiamo da anni e ormai una patologia, Milan, Inter sono a distanze di 20 30 punti e ancora parlano!! A questo punto davvero la cosa è preoccupante, hanno perso il senso della realtà!!

Va bene non dare soddisfazioni all’avversario, va bene non voler ammettere di essere più deboli ma almeno tacere ed evitare figure oscene. Ecco il video che abbiamo ricavato da Sky dopo la sfida tra Juventus e Milan.