Un bimbo si incanta affianco a CR7, il suo gesto è bellissimo: campione nella vita

Un bimbo si incanta affianco a CR7, il suo gesto è bellissimo: campione nella vita

CR7
CR7



La Juventus non ha disputato una partita di grande livello contro l’Ajax, anche se come al solito ha saputo dimostrarsi cinica riuscendo a sfruttare al massimo le poche occasioni capitate durante il match, con CR7 protagonista di un altro video Sky oggi. Se poi non fosse stato per il palo di Douglas Costa, saremmo qui a parlare dell’ennesima vittoria dei bianconeri. Come sempre a trascinare i suoi compagni in campo è stato Cristiano Ronaldo, non in perfetta forma dopo l’infortunio, ma l’unica palla che gli è capitata sotto porta l’ha trasformata immediatamente in gol.

Un istinto da perfetto killer d’aria di rigore che evidenzia ancor di più la sua grandezza, perché sono in pochi i calciatori che riescono a tramutare in gol ogni palla toccata. La grandezza di Cristiano Ronaldo non è però solo tecnica, forza, senso del gol, ma anche umanità e sensibilità, elementi che non appartengono a tutti i grandi campioni. A tal proposito vi mostriamo un video in cui si evidenzia proprio tutta la gentilezza di questo personaggio che prima di essere un campione nel suo sport, lo è anche nella vita.

Durante infatti l’inno della Champions League, Cristiano Ronaldo si accorge dello sguardo fisso verso di lui da parte del bambino che ha accompagnato Bonucci in campo e che si trova al suo fianco. Il piccolo tifoso è praticamente estasiato dalla presenza di CR7, lo guarda come una divinità ed il campione portoghese subito si accorge di questi occhi luccicanti dalla gioia e non ci pensa su due volte ad accarezzarlo. Un gesto che ha reso ancor più felice il piccolo tifoso che si è lasciato andare ad un grande sorriso e lo stesso Cristiano Ronaldo è rimasto piuttosto contento.

Sono queste piccole cose che fanno capire ancor di più di che pasta è fatta questo campione portoghese, sempre pronto ad aiutare il prossimo e rendere felici i bambini con piccoli gesti fatti con il cuore. Cristiano Ronaldo è un campione vero. Vi lasciamo dunque al video preso da Sky.