"Alvino, Ramsey è della Juve, però mi ha impressionato": il giornalista ci resta troppo male

“Alvino, Ramsey è della Juve, però mi ha impressionato”: il giornalista ci resta troppo male

Alvino
Alvino



Una serata da dimenticare in fretta per Alvino, in occasione del match di Europa League tra l’Arsenal ed il suo Napoli, stando anche al video che vogliamo mostrarvi. Il giornalista partenopeo ha visto la sua squadra compromettere il cammino nella competizione e, come se non bastasse, il migliore in campo è stato Ramsey. Il nuovo centrocampista della Juventus, infatti, ha fatto impazzire quelli del Napoli, trovando addirittura la via della rete nel corso del primo tempo. Quando un collega glie lo fa notare, Alvino ci resta malissimo.

27 MARZO – Alvino sfotte Kean dicendo che tutti lo osannano ed è solo un’esagerzazione: “abbiamo scoperto che in Nazionale c’è un giocatore mostruoso il nuovo campione del mondo che vincerà il Pallone d’oro…..ma non scherziamo gioca nel Napoli il nuovo Messi, il nuovo Maradona”. A suo dire, dunque, il vero campione è Insigne. Peccato che questo campione così forte non ci abbia nemmeno portato ai mondiali e al napoli non ha ancora vinto nulla.

Così Alvino se la prende coi giornali che credono in Kean e non si accorgono che nel Napoli c’è un giocatore forte come Maradona e Messi.

Poi questa presa in giro a Kean proprio non ci sta. Per quanto ancora ha tutto da dimostrare ma in Italia era davvero tanto che non brillava un giovane così. E ancora si vedono in campo giocatori dell’era Del Piero!!!

Magari Insigne fosse il nuovo Maradona o il nuovo Messi ma è questa che ci pare una vera esagerazione alla luce dell’età e di quanto vinto. Kean al contrario è quanto meno una speranza visto che a meno di diciannove anni si permette di segnare in due partite di fila in Nazionale e anche alla Juventus è riuscito ad andare in gol non appena schierato da Allegri.

Così Alvino sembra descrivere davvero un universo parallelo dove tutti i valori sono invertiti, dove la Juve è scarsa e non si capisce come vince. Mentre il napoli è forte e anche qui non si capisce perchè non vinca. E allora ascoltiamo il suo ennesimo sfogo che assomiglia all’ennesima rosicata. Ecco il video.