Ramsey subito idolo juventino: esulta in faccia ai napoletani che lo avevano fischiato

Ramsey subito idolo juventino: esulta in faccia ai napoletani che lo avevano fischiato

Ramsey
Ramsey

La Juventus sta già allestendo la squadra per la prossima stagione ed oggi 12 aprile i tifosi bianconeri si saranno sicuramente divertiti ammirando Ramsey su Sky durante la sfida tra il suo Arsenal ed il Napoli stando a questo video. Parliamo della live reaction nel settore ospiti dell’Emirates durante la sfida di Europa League, coi tifosi partenopei che inizialmente lo hanno fischiato, salvo poi ritrovarsi il gallese sotto al settore ospiti in seguito alla rete con cui lo stesso Ramsey ha sbloccato il risultato. Insomma, è già idolo dei tifosi della Juve.

23 FEBBRAIO – Nel weekend il calciomercato rallenta, come avviene da sempre, ma questo non ha impedito a Sky di fare il punto della situazione in casa Juventus e di gettare le basi per comprendere quale potrebbe essere la formazione sognata sia da Paratici, sia da Allegri per fare il definitivo salto di qualità. Per raggiungere tutti gli obiettivi, soprattutto a centrocampo, non si esclude qualche sacrificio in uscita, ma vediamo più nel dettaglio quale sarebbe lo schieramento dei sogni con cui i bianconeri potrebbero dare l’assalto anche alla Champions League. Sicuro il ritorno di Higuain per i problemi avuti dal Chelsea, ma non si sa se resterà.

Dopo aver chiuso l’affare Ramsey, centrocampista sulla carta in grado di mettersi alle spalle la concorrenza, ci sono tantissimi nodi da sciogliere soprattutto tra gli esterni bassi, considerando la possibile partenza di Alex Sandro, senza dimenticare il centrocampo. Sulla carta, infatti, rischia di essere proprio questo il reparto soggetto ad una rivoluzione. Eventualmente anche attraverso l’addio di Pjanic. L’obiettivo sarebbe quello di recuperare il gruzzoletto necessario per arrivare a Milinkovic-Savic, dopo l’annuncio del padre che la scorsa estate aveva già consigliato al figlio di andare alla Juventus. Questa la formazione dei sogni.

Szczęsny

Cancelo    Bonucci    Chiellini    MARCELO

MILINKOVIC-SAVIC    Pjanic

JAMES RODRIGUEZ

Douglas Costa    HIGUAIN    Cristiano Ronaldo

Insomma, una formazione stellare che, come accennato andrebbe a contemplare le cessioni di Dybala e qualche centrocampista per dare uno sguardo al bilancio e per riequilibrare la voce delle spese con quelle delle entrate. Di sicuro il livello tecnico e fisico di una formazione del cedere potrebbe far paura a tutte in Serie A, ma allo stato attuale anche alle principali candidate alla vittoria in Champions League.

Staremo a vedere se lo scenario di Sky troverà conferme nel corso delle prossime settimane, o se buona parte di questi nomi resteranno un sogno per la Juventus, anche se Paratici sta facendo di tutto per costruire una squadra stellare in vista della prossima sessione di calciomercato.