Kean trasforma in gol ciò che tocca: e sono 6 in 6 partite!! - LoStadium.it

Kean trasforma in gol ciò che tocca: e sono 6 in 6 partite!!

E lo Scudetto lo firma lui. Perchè oggi basta un punto per scrivere la storia, per cancellare i record per vincere 8 Scudetti consecutivi. E lo firma un ragazzino di 19 anni che in 6 partite ha fatto 6 gol. E che anche oggi ha raccolto un tiro sbilenco di cancelo e lo ha trasformato in oro colato, i gol!!

Lo chiamano Kean il guerriero e lui combatte a suon di gol. Tutti addirittura lo vorrebbero già in Champions perchè pensa solo a far gol. vedremo contro l’Ajax se ci sarà bisogno di lui contro gli altri ragazzini terribili. Tutti quasi sconosciuti ma che giocano e corrono un unico corpo e sarà dura.

Allegri ha messo fuori tutti i big proprio per allenarli aun solo obiettivo anche mentalmente. D’altronde il campionato è chiuso, alla Juve basta un punto perchè dietro non si vede nessuno con le milanesi a trenta punti, il Napoli a 20. Ci sono solo chiacchere da bar ma sul campo c’è stata solo una squadra. Vinti tutti gli scontri diretti senza nemmeno lasciare il pari in casa e fuori casa.

E poi le belle sorprese come questo ragazzo che promette tanto!! E oggi rivediamo con immenso piacere anche Cancelo altra bandiera degli ultimi anni!!

Ecco il Video:

https://youtu.be/dDnOr-iGFR4