Ronaldo beffa gli interisti: gran gol e fine della gioia - LoStadium.it

Ronaldo beffa gli interisti: gran gol e fine della gioia

I tifosi dell’Inter a inizio partita hanno mostrato coreografie per sbeffeggiare la Juve eliminata dalla Champions. Si perchè loro non avendo una squadra vincente per cui tifare devono seguire la Juve e gufarla. E così dopo gli sfottò in cui sono leoni eccoli in campo in cui ritornano coniglietti che non riescono a vincere nemmeno contro una Juve già in vacanza. Si perchè i bianconeri sono Campioni d’Italia già da prima di Pasqua. E così i tifosi dell’Inter al gol di Nainggolan sognavano di poter sbeffeggiare i bianconeri anche per il risultato ma Ronaldo non ama perdere nemmeno nelle amichevoli come quella di stasera e così grande azione e scende la tristezza e la frustrazione di sempre a S. Siro.

Ma i tifosi interisti qualche domanda se la pongono? Ma come si fa a non riuscire a vincere in casa contro una Juve estiva quando loro rischiano persino di non andare in Champions.

Però loro sono bravi a parlare, a trovare scuse arbitrali, poi sono fuori da Coppa Italia, Da Champions e da Europa League e non vincono nemmeno se gioca la primavera della Juve.

Almeno i tifosi dell’Inter hanno visto giocare Ronaldo e solo questo vale il prezzo del biglietto, certo eccetto il dolore per la mazzata del gol e l’invidia per il fatto che il più forte del mondo gioca nella Juve.

E hanno visto anche sfilare la vincitrice dello Scudetto, anzi dell’ottavo Scudetto di fila, 8 anni di dominio assoluto e di tanta sofferenza  e frustrazione per i rivali che ormai non seguono più nemmeno le loro squadre viste le poche gioie.

E stasera sarebbero spuntati tutti sui social a dire che l’Inter ha vinto perchè più forte e che è matura, invece Ronaldo gli ha spento pure questa gioia perchè lui non vuole perdere nemmeno nelle amichevoli estive come quella di stasera.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/QhXpR-OA3rM” /]