Furibonda lite Allegri e Adani: il giornalista offende e volano parolone - LoStadium.it

Furibonda lite Allegri e Adani: il giornalista offende e volano parolone




Non c ‘è niente da fare, come lo scorso anno quando arriva l’ennesima delusione per l’Inter, Adani perde il controllo e stavolta ha proprio esagerato. Lui che non ha mai dimostrato nulla voleva spiegare ad Allegri come si fa il bel gioco perchè vincere non è importante. Ad un certo punto Allegri stanco di questa lezione del maestrino gli ha detto di star zitto e farlo spiegare. Ma Adani ha ribattuto che zitto può dirlo a suo fratello e ha cercato di non farlo parlare. Così Allegri ha buttato l’auricolare e lasciato lo studio.

E così comodo dalla sua poltrona Adani vuol spiegare come si allena. Chissà perchè non lascia il suo ruolo di giornalista e va a vincere con il bel gioco che sa fare su tutti i campi.

Poi stranamente perde le staffe quando l’Inter non riesce a vincere nemmeno con una Juve venuta per amichevole estiva.

E così vuol spiegare ad Allegri come si fa il bel gioco e quando Allegri cerca di parlare non lo fa nemmeno parlare prima attaccandolo con una frase irriverente poi parlandogli sopra.

E così adesso a dare lezioni all’allenatore della Juve deve venire il telecronista “della garrachua” interista.

Forse è meglio che chieda all’allenatore dell’Inter come fa a non vincere nemmeno contro una squadra demotivata che ha già vinto lo Scudetto prima di Pasqua.

Inoltre, deve ricordarsi che il giornalista può pure pungolare ma almeno deve avere rispetto e fare parlare l’ospite della trasmissione.

Ecco il Video: