"E da 8 anni ve la mettiamo in quel posto": Mughini annienta Bonlis e rosiconi - LoStadium.it

“E da 8 anni ve la mettiamo in quel posto”: Mughini annienta Bonlis e rosiconi




E Mughini a Ciao Darwin, entra nella storia delle frasi mitiche rivolgendosi a Bonolis, Auriemma e tutti gli antijuventini che piangevano: ” pensavate di averci distrutto, siamo tornati e da 8 anni ve la mettiamo in quel posto”

Mughini ha fatto riferimento alla condanna di farsopoli che ha mandato la Juve in b e ha salvato l’Inter per prescrizione. Tutti credevano che la Juve fosse finita e invece è tornata più forte che mai a scrivere questo record pazzesco di 8 Scudetti consecutivi non lasciando agli altri che la frustrazione e i pianti.

E così Bonolis l’interista ha inventato questa puntata contro la Juve e anche qui naturalmente ha perso.

Inoltre resta questa frase mitica di Mughini da citare ogni volta che gli antijuventini non potendo parlare di calcio cercano di attaccare la Juve col fango e mi ammettendo la sua forza.

Bonolis che sempre ha attcaccato la Juve, mai ammettendo la sua superiorità e facendo sempre riferimenti poco gradevoli al popolo bianconero ha avuto questa bella batosta da Mughini che di certo non è uno che le manda a dire e che si è stancato dei pianti e delle lamentele antisportive dei perdenti.

Nemmeno nella sua trasmissione  poi è riuscito a vincere e ora arriva l’estate in cui magari può sognare finalmente di vincere lo Scudetto. sperando che poi la Juve non uccida il campionato già ad ottobre chiudendo matematicamente la corsa prima di Pasqua.

Storia che si ripete da 8 anni portando alla frustrazione i rivali.

Ecco il Video: