Allegri piange: la squadra lo commuove e riceve un regalo unico - LoStadium.it

Allegri piange: la squadra lo commuove e riceve un regalo unico




Allegri non ha trattenuto le lacrime, troppo forti le emozioni per dire addio amplificate con la squadra che si è presentata al completo seduta in prima fila per salutarlo con onore.

Con la sua solita classe e stile ha dichiarato che è stata una decisione presa da Agnelli dopo una lunga riflessione con rispetto ma con determinazione. E Agnelli gli ha donato una maglia speciale la 5 History alone ovvero per l’uomo che ha scritto un record storico, vincere per 5 volte consecutive lo Scudetto, dal primo all’ultimo giorno di allenatore bianconero.

Allegri ha letteralmente fatto impazzire i rivali italiani a cui in 5 anni non ha lasciato praticamente nulla, se non la frustrazione,vincendo Scudetto e Coppa Italia.

naturalmente paga gli insuccessi in Champions dove nonostante due finali ha realizzato brutte prestazioni propro negli scontri più importanti.

Anche quest’anno allo Stadium si è piegata di fronte all’Ajax mostrando troppa inferiorità sul campo. Anche se in quella partita il peso di 8 assenti tra cui Chiellini e Mandzukic si è fatto sentire.

Anche il popolo bianconero si è diviso fra chi ha amato la continuità di vittorie e chi non ha gradito il gioco espresso sul campo.

Ma a commuovere Allegri è stata la presenza in prima fila e l’applauso a mò di abbraccio di tutti i giocatori della Juve.

Allegri così si è sciolto dichiarando che si sente e resterà Juventino, che in questi 5 anni ha imparato la juventinità e ne resterà impregnato.

Ecco il Video: