Che brutto finale per Buffon: sale a centrocampo,subisce un gol che vale prese in giro

Che brutto finale per Buffon: sale a centrocampo,subisce un gol che vale prese in giro

Buffon
Buffon



Finisce male, molto male, la stagione di Buffon con la maglia del Paris Saint Germain, come si potrà notare dal video che possiamo condividere con voi questa mattina. Durante la partita con il Reims, infatti, l’ex portiere della Juventus ha subito tre gol evitabili, ma è soprattutto l’ultimo a creare prese in giro sui social, con Gigi salito fino a centrocampo e che ad un certo punto si trova nella cosiddetta “terra di nessuno”. Subendo così un gol molto strano. Non la prima batosta per Buffon, come si potrà notare dopo il salto.

11 SETTEMBRE 2018 – Non se la sta passando benissimo al Paris Saint Germain il nostro Gianluigi Buffon, come si potrà percepire anche dal video che abbiamo per voi oggi. Certo, dare per scontato che l’ex Capitano della Juventus sarebbe diventato da subito titolare inamovibile nel suo nuovo club non era cosa scontata, ma allo stesso tempo in pochi si sarebbero aspettati che avrebbe avuto così tanti problemi con Areola, nonostante quest’ultimo sia un portiere di sicuro affidamento che viene da ottime stagioni. E così la vede anche il suo allenatore in vista della Champions League.

Alcune dichiarazioni di Tuchel, allenatore del Paris Saint Germain, effettivamente vanno proprio in questa direzione, facendo capire ai giornalisti e ai diretti interessati che in campionato ed in coppa al momento questa squadra non ha un portiere titolare ed uno di riserva. Contrariamente a quanto hanno pensato tutti al momento dell’ingaggio di Buffon da parte dello squadrone francese. Difficile immaginare come possa aver reagito colui che ha fatto la storia alla Juventus nel corso degli ultimi 15 anni.

A tal proposito va detto che Buffon non ha mai avuto pretese sotto questo punto di vista, ma allo stesso tempo era impronosticabile una situazione del genere fino a poche settimane fa. Del resto stiamo parlando di un giocatore dal rendimento garantito al netto della sua età. Bisogna dunque capire quale sarà il suo ruolo in Champions League, secondo le indicazioni che stanno arrivando proprio in questi giorni dalla Francia.

Giunti a questo punto dobbiamo lasciarvi necessariamente al video che ci mostra quanto avvenuto in queste ore in diretta TV in Francia, con alcune dichiarazioni che probabilmente avranno indotto lo stesso Buffon a pensare se la decisione di andare a giocare per il Paris Saint Germain sia stata quella corretta, soprattutto per il suo sogno di conquistare una volta per tutte la Champions League.