Auriemma come Koulibaly: sbaglia porta ed esulta sul 4-3 in pieno recupero

Auriemma come Koulibaly: sbaglia porta ed esulta sul 4-3 in pieno recupero

Auriemma
Auriemma



Impossibile non dedicare una presa in giro anche ad Auriemma oggi 1 settembre, a poche ore dall’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, come potrete notare dal video che abbiamo qui per voi. Si tratta di un montaggio imperdibile, che ricostruisce virtualmente come il giornalista partenopeo abbia reagito all’autogol di Koulibaly che al minuto 92 ha regalato ai bianconeri una vittoria ormai insperata, dopo la rimonta degli ospiti. Non è certo la prima volta che Auriemma finisca al centro di uno sfottò, come si potrà notare dopo il salto.

18 SETTEMBRE 2018 – Il presentatore di Tiki Taka ha chiesto ad Auriemma se era scoraggiato di fronte alla Juve di Ronaldo che sembra più forte dello scorso anno. ma il tifoso napoletano che non vuole ammettere la realtà ha dichiarato che la Juve con Ronaldo è più debole e lo dicono i numeri visto che ha una differenza reti peggiore dello scorso anno. A questo punto tutto lo studio è scoppiato a ridere di fronte a una dichiarazione non condivisa da nessuno e che sa di ulteriore rosicata d’invidia.

I numeri dati da Auriemma sembrano quelli di Sarri dello scorso anno. In realtà questa Juve sembra una schiacciasassi visto che ogni partita costruisce una serie impressionante di palle gol. Poi avere il coraggio di dire che una squadra con Ronaldo diventa addirittura più scarsa ci pare assurdo e le risate dello studio confermano il nostro pensiero.

A parte l’alieno un altro grande acquisto e rifornitore di palle gol è Cancelo. Adesso entrambe le fasce sono veramente pericolose. Peccato per il gesto di Douglas Costa che non lo vedrà in campo per diverse partite e sarà una pesante assenza sulla fascia sinistra.

Speriamo che Dybala torni in fretta quello dello scorso anno e aiuti Ronaldo e company in attacco. Adesso inizia la Champions e il banco di prova sarà ancora più impegnativo e dirà qual è la vera forza di questa squadra…probabilmente non quella dichiarata da Auriemma. Ecco il video: