Chiellini in stampelle consola Koulibaly: che sportività il Capitano - LoStadium.it

Chiellini in stampelle consola Koulibaly: che sportività il Capitano




Chiellini ha sorpreso tutti a fine partita quando con le stampelle e con il morale a pezzi per l’infortunio invece di andare  afsteggiare coi compagni ha preferito consolare Koulibaly che con il suo autogol ha condannato il Napoli. Chiellini lo aveva visto piangere e non ha resistito preferendo aiutare il rivale piuttosto che andare a gioire: Grande sportività!!!

Bellissimo il gesto di Chiello che nonostante il morale a terra ha trovato la forza di andare a consolare un rivale. Questa è la sportività della Juventus. E nonostante questa squadra venga sempre attaccata da molti poi dimostra con questi gesti la grande umanità dei propri uomini e i valori della Juventus.

La Juve ha portato a casa un risultato importante per la classifica con la rivale e per il morale. Certo ci sono state luci e ombre, come un grande primo tempo e un calo nel secondo. Ma è ancora la seconda del nuovo corso e mancava in campo l’allenatore.

De light deve prendersi la difesa e affiatarsi con Bonucci. Chiellini resta il capitano anche con le stampelle e di certo non abbandonerà la squadra. Il tempo passa veloce e speriamo di averlo in forma per la parte calda del finale di campionato e di champions.

Koulibaly ha tutto il nostro supporto morale ma aveva già segnato a Torino allo scadere ee derano stati dolori per noi. Stavolta vogliamo anche goderci una vittoria che eravamo riusciti a complicarci.

Ecco il Video: