Il Var ama l'Inter: gol annullato dal guardialinee viene ridato - LoStadium.it

Il Var ama l’Inter: gol annullato dal guardialinee viene ridato




E niente sarà questione d’amore visto che il povero ronaldo si è visto annullato un  gol per un millimetro quando nemmeno i telecronisti hanno capito l’intervento del Var. l’Inter invece ha gridato al miracolo quando un gol annullato dal guardialinee è stato ridato dal var. E poi è stata salvata quando brozovic ha preso in area la palla con la mano giudicata attaccata al corpo. infine vittoria su concessione di rigore.

Naturalmente ci hanno spiegato che il Var ha visto il piede di Nainggolan come ci spiegarono che Ronaldo era in fuorigioco per un millimetro.

Per fortuna questi episodi continuano a favorire i rivali perchè se fossero successi alla Juve sarebbe scoppiato un cataclisma.

Lo stesso Ronaldo la prende a ridere e dopo il gol al napoli ha fatto segno ai compagni di aspettare il var per vedere se aveva qualche fantasioso motivo per annullargli un’altra rete.

l’Inter vince ma il cagliari va su tutte le furie per aver subito tre scelte arbitrali che hanno deciso la partita. Un gol annullato dal guardialinee che il var ha poi convalidato. un rigore non dato al cagliari per la mano in area di Brozovic e infine il rigore dato all’Inter.

Ecco il Video:

” /].