ZULIANI impazzisce al 92': lo fa godere Koulibaly!!! - LoStadium.it

ZULIANI impazzisce al 92′: lo fa godere Koulibaly!!!




Zuliani ci credeva ci sperava ma non poteva immaginare che a farlo godere sarebbe stato koulibaly. Quanti alla radio avranno tremato sentendo il grido: ha segnato Koulibaly? magari ricordando il suo gol nella passata stagione.

Una partita pazzesca con infarti a gogò in entrambe le tifoserie. prima è toccato ai bianconeri che gongolavano sul tre a zero e che hanno visto una rimonta a cui alla juve di certo non si è abituati. Poi la palla maledetta che non entrava con l’ennesima traversa di Douglas Costa e ancora una palla a botta sicura del brasiliano che andava poco sopra l’incrocio al minuto 90.

Ma la juve pressava e Zuliani ci credeva cos’ è arrivato il suo grido di goduria e liberazione quando koulibaly il mostro della difesa partenopea come al solito agguantava la palla aerea prima di tutti ma stavolta la svirgolettava mandandola all’incrocio nella rete napoletana.

Il telecronista preferito dai tifosi bianconeri non poteva che scatenarsi ad una rete così e di certo tutto il popolo bianconero lo avrà accompagnato nella gioia.

e’ pur vero che ora bisogna tornare coi piedi per terra e capire quanto si è sbagliato. perchè nel secondo tempo, bravo il Napoli a rialzarsi, ma la juve non può permettersi di concedere tre gol a nessuno in una ventina di minuti.

Siamo ancora all’inizio di campionato ma una cosa simile in Champions sarebbe un suicidio.

Ecco il Video: