LLorente distrugge i napoletani: sempre cuore bianconero! - LoStadium.it

LLorente distrugge i napoletani: sempre cuore bianconero!

Che botta è arrivata ai tifosi del Napoli dal neo acquisto LLorente: lui ha subito dichiarato di esser orgoglioso per l’ingaggio visto che il Napoli è la seconda squadra d’Italia!!! Quindi con sincerità ha dichiarato che la squadra più forte si chiama Juventus, concetto difficile da digerire e soprattutto da ammettere a Napoli come a Milano dove nonostante 8 Scudetti non si riconosce la superiorità bianconera e ci si nasconde dietro fantomatici complotti arbitrali e di palazzo.

Una botta, dunque, al popolo napoletano che ha visto il Re Leone ruggire ancora in bianconero ricordando con affetto e stima la squadra in cui ha giocato regalando emozioni e lasciando un bellissimo ricordo.

LLorente torna così in Italia proprio nella rivale più temibile per la Juventus, almeno in questi ultimi anni. Ma lo fa col suo solito stile ed eleganza, la stessa che lo ha contraddistinto negli anni bianconeri in cui ha sempre parlato coi gol senza mai una polemica.

In questi anni non sono arrivati mai complimenti dai rivali partenopei nemmeno a campionato finito con le dichiarazioni di rito. Ebbene da LLorente bisognerebbe prendere esempio perchè è con l’umiltà che si possono raggiungere i traguardi più ambiti.

Oggi gli attaccanti bianconeri si chiamano Ronaldo, Higuain, Dybala, Manzukic e tutti hanno in comune col Re leone l’umiltà, lo spirito di sacrificio e la voglia di parlare coi gol e non con le parole.

Un in bocca al lupo al Re Leone di certo non mancherà da parte del popolo bianconero anche se veste una maglia diversa.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F909160849456573%2F&show_text=0&width=560″ /]