Balotelli non si accorge della telecamera: sceneggiata contro la Juve - LoStadium.it

Balotelli non si accorge della telecamera: sceneggiata contro la Juve

Balotelli poteva risparmiarsi quelle frasi contro la Juve: “sempre la Juve, tutto alla Juve”!! In una partita correttissima senza alcun sbaglio o dubbio arbitrale. Ma Balo forse non accorgendosi della telecamera ha deciso di sparare sulla Juventus. Eppure la Juve ha ampiamente meritato e poteva fare una goleada se non fosse stato per le tante occasioni gol sciupate. Il Brescia nel suo unico tiro in porta su azione ha beneficiato della papera di Szczesny che avrà fatto impallidire Buffon in panchina.

Balotelli che era all’esordio a parte qualche lotta a centrocampo e due ottimi tiri su punizione non ha partecipato molto alle azioni offensive del brescia che cercava più velocità e che ha mostrato dei giocatori italiani davvero bravi come Donnarumma e Tonelli. Loro al contrario di Balotelli hanno preferito i fatti alle parole.

La Juve ha iniziato a giocare come chiede Sarri: una rete fittissima di passaggi di prima e verticalizzazioni. Si sente la mancanza di Ronaldo con Dybala che gioca bene ma sciupa due grandi occasioni davanti al portiere col piede destro.

Seconda vera partita di Ramsey e ancora una conferma con il gallese che macina gioco e geometrie saltando anche gli uomini del Brescia con triangoli e spunti personali.

Ecco il Video:

 

[arve url=”https://youtu.be/NBKB-qNRJak” /]