Pjanic al volo spacca l'incrocio: gol e spettacolo puro - LoStadium.it

Pjanic al volo spacca l’incrocio: gol e spettacolo puro




Pjanic stasera ha regalato spettcolo con un gol meraviglia contro la povera Finlandia affondata per questtro a uno. Continua il momento d’ro dello juventino che ave agià segnato una rete bellissima contro la Spal e contro l’Inter aveva inventato l’assist delizioso per la prima rete di Dybala. Pjanic quest’anno sembra più costante e probabilmente è merito del gioco di sarri in cui si sta integrando meravigliosamente. Con Allegri era più sacrificato a cercare le vie orizzontali e il giro palla, adesso si diverte verticalizzando e spesso inserendosi sullo scambio palla con gli attaccanti. un ruolo, dunque, più attivo che gli permette di toccare tanti palloni e sappiamo che più palle può giocare più aumentano le possibilità di creare pericoli.

Insieme a Matuidi e Khedira sta creando un centrocampo davvero forte sia fisicamente che dal punto di vista della tecnica. Con Sarri il centrocampo diventa un tuttuno co  l’attacco con cui si lega con una fittissima rete di passaggi e di scambi continui.

Anche Ransey sembra sulla strada giusta mostrando di trovarsi a proprio agio con le geometrie e gli inserimenti. La speranza è che esploda quello che era la stella del Psg ovvero Rabiot. Sarri si è anche sbilanciato sulle qualità di Bentancur .

Ecco il Video: