Adani racconta il gol di Higuain a modo suo: estasi assoluta e messaggio ad Allegri

Adani racconta il gol di Higuain a modo suo: estasi assoluta e messaggio ad Allegri

Adani
Adani



Davvero imperdibile un filmato che in queste ore è diventato già virale tra i tifosi della Juventus, considerando quanto abbiamo raccolto a proposito del gol realizzato da Higuain a San Siro contro l’Inter stando a questo video, con il racconto di Lele Adani di Sky. Il giornalista, infatti, dimostra di apprezzare tanto il gioco di Sarri e lo fa raccontandoci a modo suo l’azione decisiva della partita.

Articolo originale del 6 ottobre

La partita della Juventus a San Siro contro l’Inter è stata spettacolare, ma ancora più bello è il racconto da parte di Zambruno in occasione del gol realizzato da Higuain a poco più di dieci minuti dalla fine. No, non è il remake di quanto avvenuto un anno e mezzo fa, quando il colpo di testa del Pipita a conti fatti ha regalato il settimo scudetto consecutivo ai bianconeri. Se da un lato è vero che la corsa verso un nuovo tricolore sia ancora lunghissima, allo stesso tempo è bello evidenziare come il telecronista juventino abbia dato il meglio di sé al cospetto di Conte.

Quella di San Siro, infatti, non era una partita come le altre e l’eterna rivalità tra Inter e Juventus per forza di cose si è accentuata nel momento in cui lo stesso Conte ha firmato per i nerazzurri. Tutti elementi che necessariamente hanno condizionato il racconto di questa sfida, al punto che l’esultanza di Zambruno quando Higuain ha piazzato il diagonale decisivo per la vittoria bianconera a Milano non ha prezzo.




Del resto, in questi anni ci siamo abituati a racconti di questo tipo, ma è altrettanto vero che a cose belle come queste non ci si abitua mai. E a tali considerazioni, aggiungendo anche quelle relative al coinvolgimento di Antonio Conte, possiamo accorpare la sensazione di superiorità che la Juventus ha dato per buona parte della partita. Insomma, l’entusiasmo dell’Inter prima di questa partita sembra essere solo un lontano ricordo arrivati a questo punto.

Dal nostro punto di vista, non resta altro da fare che portare alla vostra attenzione il video riguardante l’esultanza del telecronista juventino a San Siro contro l’Inter, nel momento in cui Higuain ha realizzato il gol che è valso tre punti molto pesanti per i bianconeri contro i rivali di sempre.