Insigne nega l'autografo al bimbo juventino: brutta scena in Nazionale - LoStadium.it

Insigne nega l’autografo al bimbo juventino: brutta scena in Nazionale

Sta facendo molto discutere questo video che gira sui social: un bimbo con la maglietta della Juve chiede l’autografo ad Insigne che lo ignora mentre  concede gli autografi ai bambini con la maglietta del Napoli. La speranza è che Insigne non abbia notato la richiesta del bambino juventino perchè sarebbe assurdo non concedere l’autografo ad un bimbo che aspetta i giocatori della Nazionale italiana.

Periodo difficile per il forte Insigne che  è in rotta con l’allenatore Ancelotti. De Laurentiis si è schierato col Mister e pubblicamente ha fatto una bella ramanzina a Lorenzo per i suoi comportamenti.

Per fortuna in Nazionale ha centrato l’ottava vittoria di fila e la qualificazione così che possa ritrovare un pò di serenità e fiducia. i tifosi dell’Italia dopo la deludente eliminazione della squadra di Ventura son tornati a godersi la propri Nazionale.

Insigne adesso dovrà concentrarsi sul suo Napoli che non è brillante come lo scorso anno e soprattutto come nella gestione Sarri. Lo stesso duello Scudetto sembra aver cambiato protagonista con un Inter che ha sostiuito i partenopei nella lotta con la Juventus.

Ecco il Video:

[arve url=”[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventuslaNostraPassione%2Fvideos%2F2616549351739016%2F&show_text=1&width=560″ /]

” /]