Turati si emoziona in TV grazie a Buffon: il Capitano esempio di sportività dopo l'errore

Turati si emoziona in TV grazie a Buffon: il Capitano esempio di sportività dopo l’errore

Turati
Turati

Non è da tutti quanto fatto da Buffon subito dopo la partita tra Juventus e Sassuolo, considerando il fatto che il portiere bianconero si è recato da Turati per complimentarsi con lui dopo l’esordio in Serie A. Stando al video emerso tramite DAZN, infatti, è possibile godersi la gioia di questo ragazzo, dovuta anche a Gigi che, al netto di un brutto errore, è stato esempio di sportività.

Articolo originale su Buffon contro il Bologna

Buffon regala tre punti con una parata miracolo al minuto 93 su una rovesciata a due metri di Santander. Finale da infarto per i tifosi juventini che vedevano una partita in pugno con la Juve che dominava e che sprecava tante occasioni gol.

Poi è iniziata la follia degli ultimi minuti, con Bentancur che perdeva palle facendo ripartire il Bologna e De Ligt che ancora una volta riusciva involontariamente a colpire di mano la palla in area dopo averla svirgolata.

Secondi lunghissimi di attesa prevedendo la beffa finale dell’ennesimo rigore per inutile fallo di mano ma stavolta il var ha graziato il difensore. Ma non era finita perchè la difesa lasciava saltare di testa il bologna che spaccava la traversa e ancora lasciava indisturbato Santander provare la rovesciata che solo San buffon fermava con un tuffo e una manata da pallone d’oro.

Sarri dovrà lavorare ancora su questa difesa che non dà certezze. Nel primo tempo non ha reistito che pochi minuti al al vantaggio di ronaldo facendosi subito raggiungere.

Nel secondo tempo nonostante la squadra abbia sempre giocato in attacco ha permesso svarioni come lasciare Orsolini solo davanti a Buffon (fra l’altro già a terra). Ecco il Video:

[arve url=”[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F1420133021472080%2F&show_text=1&width=560″ /]

” /]