Scandaloso rigore a favore della Juve non dato: Bani scaraventa giù De Ligt - LoStadium.it

Scandaloso rigore a favore della Juve non dato: Bani scaraventa giù De Ligt




E’ inspiegabile come l’arbitro non abbia dato questo rigore alla Juventus. Persino i telecronisti sono rimasti increduli come i giocatori della Juventus: dalle immagini si vede il difensore Bani che afferra volontariamente De Ligt, lo cintura prima e poi lo tira giù afferrandolo pure dal collo. In queste giornate di campionato si son visti rigori per minimi contatti e stavolta che si tratta di un fallo vero e volontario l’arbitro non è intervenuto.

Poi ci si chiede cosa fa il var visto che poteva benissimo segnalare l’episodio. Un episodio chiaro, sotto gli occhi di tutti, non un contatto ma un difensore che afferra con le mani De Ligt e insiste fino a tirarlo giù. Ma come si fa a non dare questi rigori a non intervenire? Contro la Juve hanno visto tutto finora, persino millimetrici fuorigiochi di inizio azione con cui hanno annullato due gol a Ronaldo. E poi qualcuno ha il coraggio di lamentarsi per la mano di De Ligt che fra l’altro a norma di regolamento non è rigore.

Insomma in questo inizio di campionato stiamo assistendo a decisioni arbitrali incomprensibili che danno rigori per episodi insignificanti e non lo concedono di fronte a un difensore che prende per il collo l’olandese della Juve.

 

Ecco il Video: