Sabatini, ecco lo sfogo contro l'Inter: "Come c... abbiamo perso?" - LoStadium.it

Sabatini, ecco lo sfogo contro l’Inter: “Come c… abbiamo perso?”

Sabatini



Sta facendo discutere, e non poco, l’arbitraggio di La Penna in Bologna-Inter, uno dei tre anticipi dell’undicesima giornata di Serie A. L’arbitro è stato protagonista in negativo soprattutto nel finale quando ha regalato un rigore ai nerazzurri, che ha poi determinato l’1-2 finale, negandone poco prima uno ai padroni di casa.

Insomma, mentre sui social network i piagnistei dei tifosi dell’Inter cominciano ad essere già insopportabili, l’undici allenato di Conte ha messo da parte in questo campionato già un bel gruzzoletto di favori arbitrali che hanno consentito di tenere il passo della schiacciasassi Juventus. Un errore dietro l’altro anche nella partita di ieri a Bologna.

La Penna ha prima lasciato correre su un evidente fallo di Palacio, peraltro in area di rigore, scegliendo di non consultare neppure il VAR. Il capolavoro l’ha poi compiuto in pieno recupero quando ha giudicato rigore un tuffo di Martinez che “sviene” in area solo perché circondato da due avversari. Un episodio davvero clamoroso che pesa tantissimo nell’economia del campionato.

Non ci sta neppure il d.s. del Bologna, Sabatini, che dopo aver rilasciato dichiarazioni contro Lautaro “Ha già imparato il mestiere, il suo è un tuffettino” si è reso protagonista di un duro sfogo all’esterno del Dall’Ara. Il video ve lo proponiamo in basso e non ha bisogno di ulteriori commenti…