Pazza Inter: vinceva due a zero poi figuraccia - LoStadium.it

Pazza Inter: vinceva due a zero poi figuraccia




Se la chiamano Pazza inter in effetti un motivo ci sarà. E stasera ha aggiunto un altro capitolo alla sua storia visto che dopo il primo tempo vinceva contro il Borussia per due a zero e poi è riuscita a prendere ben tre gol. qui vi proponiamo il bellissimo terzo gol del Borussia.

E sembra davvero il Conte della Juventus, bravo in campionato ma che a ogni primo turno di Champions non riusciva a battere le avversarie europee anche se di profilo minore.

L’Inter già festeggiava la qualificazione dopo il primo tempo con due gol di vantaggio e potendo addirittura accontentarsi di un pareggio. Ma è riuscita a compiere l’impossibile, prendere tre gol da un Borussia che anche in campionato non va bene.

Spesso i rivali della Juventus sostengono che i bianconeri non vincono in Europa ma di certo una cosa è perdere le finali un’altra non passare i primi turni e con queste brutte prestazioni.

In questi giorni Conte aveva lamentato di avere troppe partite e pochi giocatori e forse la stanchezza è il motivo di questa cocente delusione.

Ecco il Video: