Douglas Costa fa il fenomeno a Mosca, Trevisani e Adani impazziscono in telecronaca! - LoStadium.it

Douglas Costa fa il fenomeno a Mosca, Trevisani e Adani impazziscono in telecronaca!

E’ stato un gol fantastico, probabilmente già uno dei più belli di quest’edizione di Champions League: Douglas Costa è appena tornato dall’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per oltre un mese ed ha già dimostrato che potrà essere un’arma decisiva a disposizione di Sarri per andare all’assalto dell’Europa.

Contro la Lokomotiv Mosca, in pieno recupero, il brasiliano ha siglato il gol del 2-1 definitivo che ha lanciato i bianconeri agli ottavi di Champions con due giornate di anticipo. Ma, al di là del discorso (importantissimo) relativo alla qualificazione, la gran notizia è proprio il recupero di Douglas Costa. Il gol dell’ex Bayern ha mandato in visibilio non solo i milioni di tifosi della Juventus sparsi per il mondo ed incollati alla tv, ma anche Trevisani ed Adani di Sky che erano a Mosca per commentare il match.

I due sono stati protagonisti di un’esultanza davvero incredibile che è risuonata nel Central Stadium Lokomotiv di Mosca. E, come ha sottolineato più volte proprio Adani pochi istanti il meraviglioso gol di Douglas Costa, si è trattata di un’azione molto simile a quella che poteva portare al gol vittoria di Cristiano Ronaldo, contro l’Atletico a Madrid. E anche in quell’occasione Trevisani e Adani si resero protagonisti di un racconto davvero palpitante: se Cristiano avesse segnato anche quel gol, probabilmente sarebbe venuto giù il Metropolitano…

Ecco il racconto del gol di Douglas Costa contro la Lokomotiv Mosca raccontato da Trevisani e Adani di Sky