Stupenda live reaction interista: da "Siamo noi il Barcellona" al rimontone Dortmund

Stupenda live reaction interista: da “Siamo noi il Barcellona” al rimontone Dortmund

Interisti
Interisti



Una settimana dura per i tifosi dell’Inter, considerando anche la live reaction di un gruppo nerazzurro noto al popolo del web durante il match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il video di oggi ci mostra proprio quanto avvenuto martedì sera, passando da frettolosi paragoni con il Barcellona alla dura accettazione della realtà. Con tanto di rimonta dei tedeschi.

Articolo originale

Una vittoria importantissima quella ottenuta dalla Juventus contro il Torino, al punto che Repice pur essendo neutrale ha letteralmente perso la testa al momento del gol realizzato da De Ligt contro la compagine granata. Un gol pesante, che non solo vale 3 punti per nulla scontati quando va in scena il derby, ma che allo stesso tempo vuol dire nuovo sorpasso in testa alla classifica nei confronti dell’Inter, dopo che i ragazzi di Conte avevano strappato 3 punti sul campo del Bologna con un gol in pieno recupero.

Il video di DAZN, dunque, non ci mostra solo Pardo in telecronaca diretta durante la partita tra Torino e Juventus, ma anche anche Repice che come sempre sente in modo particolare una sfida tanto delicata come quella che va in scena puntualmente contro i granata. Se a questo aggiungiamo la necessità di rispondere all’Inter, si può capire facilmente come sia stata accolta la giocata dell’olandese, che ha realizzato un gol più difficile di quanto possa sembrare.




Insomma, una serata davvero bella, soprattutto perché la Juventus ha dimostrato di avere ancora fame e voglia di primeggiare in Italia, dove l’Inter al momento rappresenta una seria candidata per la vittoria dello Scudetto. Di sicuro la squadra di Conte non troverà una Juventus appagata ed il segnale ricevuto questa sera dai nerazzurri evidentemente è stato bello forte.

Giusto lasciarvi a questo punto al video che ci mostra cosa sia avvenuto durante la sfida tra Torino e Juventus, con le immagini DAZN che ci faranno rivivere il gol tanto importante di De Ligt che consente non solo al ragazzo olandese di sbloccarsi dopo un avvio di stagione complicato in Serie A ed in Champions League, ma anche di conquistare nuovamente la testa della classifica quando forse i tifosi dell’Inter stavano già pregustando il sorpasso.