Spettacolo Zuliani contro il Milan: telecronista senza voce dopo i gol di Dybala

Spettacolo Zuliani contro il Milan: telecronista senza voce dopo i gol di Dybala

Zuliani
Zuliani



Un grande Dybala regala 3 punti fondamentali alla Juventus contro un Milan molto ostico, ma soprattutto consente ai bianconeri di tenere a distanza l’Inter in classifica. Dal video che abbiamo questa sera per voi, ci possiamo godere un Claudio Zuliani in grande forma a pronto a gioire alla grande per la rete che vale il primo posto, come si potrà percepire al meglio dalle immagini che abbiamo per voi.

 

Articolo originale

Un grande spettacolo quello che ci ha regalato la Juventus, nei minuti finali della sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca dopo un primo tempo assai complicato per gli uomini di Sarri, ma soprattutto un grandissimo Dybala, che ha avuto il merito di spostare l’inerzia di una partita che stava andando pericolosamente verso la squadra russa. Una serata da ricordare, nonostante si stesse parlando di una semplice partita di girone, grazie anche alle prodezze in telecronaca di uno Zuliani scatenato.

Troppo importante la partita per non lasciarsi trascinare dall’emotività del momento. La Juventus non poteva permettersi passi falsi ed il peso di questi punti è venuto fuori soprattutto nel momento in cui Dybala ha esploso in rete il sinistro dalla distanza meraviglioso, con cui la Vecchia Signora ha trovato la rete del pareggio. Una scossa per tutto lo stadio, al punto che lo stesso argentino pochissimi minuti più tardi ha trovato anche la zampata decisiva per il sorpasso.




La serata è quindi da ricordare, e probabilmente è così che si spiega la grande esultanza di Zuliani per tutti coloro che hanno avuto modo di ascoltarlo in presa diretta durante un match così delicato di Champions League. Del resto, la doppietta di Dybala vale da sola mezza qualificazione agli ottavi di Champions League, anche se è chiaro che dovremo attendere la partita in Russia per essere più tranquilli.

Nel frattempo, godiamoci lo spettacolo puro che ci ha regalato ieri sera Zuliani durante i momenti più importanti della sfida tra Juventus e Lokomotiv Mosca in Champions League, con un video che per forza di cose dobbiamo definire poco adatto ai deboli di cuore come potrete immaginare, tutto dedicato a chi ha i colori bianconeri nel cuore.