Tripletta di Cristiano Ronaldo, Inter avvisata: Zuliani dà spettacolo in diretta

Tripletta di Cristiano Ronaldo, Inter avvisata: Zuliani dà spettacolo in diretta

Zuliani
Zuliani

Grandioso inizio di 2020 per la Juventus e per Cristiano Ronaldo, come possiamo osservare tramite il video individuato oggi dopo la sfida tra i bianconeri ed il Cagliari. Avversario sempre insidioso. La Vecchia Signora ci regala un secondo tempo super, grazie soprattutto ad un Cristiano Ronaldo incontenibile e, non a caso, anche Zuliani ha regalato spettacolo in diretta dopo il terzo gol del portoghese. Un’altra pagina interessante per il mondo dei telecronisti tifosi, dopo quella di Suma con Dybala.

Articolo originale

Diciamocela tutta, nessuno di noi se l’aspettava: perché negli anni scorsi abbiamo ascoltato davvero di tutto da Mauro Suma, telecronista “fazioso” del Milan la cui antipatia verso la nostra Juventus è nota a tutti. Eppure il direttore di Milan Channel ha dovuto semplicemente rendere l’onore delle armi alla Juventus e in particolare al bellissimo gol di Paulo Dybala che ha deciso un noioso Juve-Milan.

I rossoneri, anche questo possiamo dirlo senza alcun problema, hanno generato qualche pericolo in più in attacco, ma la partita è stata tutto sommato sempre in mano alla Juventus di Sarri. Fino alla giocata fantastica di Dybala che, lo ricordiamo, era partito dalla panchina ed ha preso il posto di Cristiano Ronaldo dopo dieci minuti della ripresa.

Suma, dicevamo, è stato ovviamente “colpito ed affondato” dal gol nel finale dell’argentino, anche perché probabilmente cominciava a crederci davvero: un punticino allo Stadium, per questo Milan, sarebbe stato un mezzo successo.

Invece ecco il lampo di Dybala che ha umiliato Romagnoli e offerto il lato più sportivo di Mauro Suma: “Grande azione loro, nulla da dire”, queste le parole che non ci saremmo mai aspettati dal giornalista. Se proprio non credete a chi vi sta scrivendo, il consiglio è quello di ascoltare bene l’audio che troverete qui in basso.