Capello contro CR7 perché non dribbla da 3 anni: il portoghese lo smentisce in 140 secondi

Capello contro CR7 perché non dribbla da 3 anni: il portoghese lo smentisce in 140 secondi

CR7
CR7



Ancora una volta qualcuno prova ad alimentare le tensioni in casa Juventus e spiace che questa volta si tratti di un ex come Fabio Capello. L’ex allenatore bianconero ha criticato duramente CR7, evidenziando dopo la partita con il Milan e le relative polemiche per la sua sostituzione come il portoghese in realtà non dribbli da tre anni. Iperbole smentita puntualmente dal video che vi proponiamo oggi.

Articolo originale

In questi giorni era girata la voce che Ronaldo fosse in procinto di lasciare la Juve ma proprio in questa intervista ha fichiarato che il prossimo anno vuol vincere la Champions e non al 100% alla Juve ma al mille per cento: Ronaldo Juventino vero!!!




Ronaldo ha dichiarato di essere dispiaciuto per non aver vinto la Champions ma che ci riproverà al massimo e ancora più forti il prossimo anno. Poi ha espresso la sua gioia per lo Scudetto della storia anche per lui il primo giocatore a vincere Liga e serie A. Ronaldo non si arrende e vogliamo davvero credere in questo campione e sognare di farcela insieme a lui.

Intanto ci godiamo l’ottavo Scudetto, la storia. Dopo aver dominato, dopo aver strapazzato e fatto impazzire tutti. E’ stato un anno bellissimo con un campione unico in campo. Grazie Juve! Ecco il Video:

Da quando è arrivato ce l’hanno invidiato tutti. Dicevano che era scarso ma ha dimostrato la sua forza e soprattutto ha conquistato tutti i bianconeri.

Lui incarna il motto della Juve: Fino alla fine!!

E se la delusione è stata tanta il vero tifoso continua a sostenere i bianconeri e a credere in questo campione.

I tifosi delle rivali non solo non riescono a vincere in Europa ma domenica dopo domenica accumulano solo figuracce.

Così hanno aspettato la prima delusione della Juve per uscire a festeggiare. Ma è solo il risultato della loro frustrazione da 8 anni di mazzate!!