CR7 è il primo ad allenarsi e l'ultimo a lasciare il campo: gran bel messaggio a tutti

CR7 è il primo ad allenarsi e l’ultimo a lasciare il campo: gran bel messaggio a tutti

CR7
CR7



Cristiano Ronaldo il primo ad allenarsi e l’ultimo a lasciare il campo in questi giorni. Appare chiaro il messaggio che il portoghese vuole dare a tutti in un momento poco brillante, stando al video trapelato oggi. Sarri, i compagni di squadra alla Juventus, ma soprattutto gli avversari del Sassuolo, ora sono avvistati. Del resto, come potrete notare dopo il salto, da sempre Cristiano Ronaldo ha dimostrato di voler fare la differenza durante i momenti più complessi.

 

Articolo originale

Tiene banco oggi 14 agosto la notizia dell’infortunio di Cristiano Ronaldo. Sicura la sua assenza nel test in famiglia in programma in giornata a Villar Perosa, come evidenzia Bufale.net, mentre resta da stabilire la reale entità dello stop che ha rovinato la giornata di coloro che si sono recati nella solita location estiva per guardare dal vivo il campione portoghese deliziare i tifosi.

Come stanno realmente le cose sull’infortunio di Cristiano Ronaldo? Al momento della pubblicazione, sappiamo soltanto che si tratti di un affaticamento muscolare e che le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Da parte della Juventus, dunque, nessuna menzione sui tempi di recupero, anche se allo stato attuale appare abbastanza difficile che, in piena preparazione, possa essere rischiato in occasione dell’esordio in Serie A dei bianconeri contro il Parma.

La partita è in programma tra dieci giorni e potrebbero non essere sufficienti per assicurare il completo superamento dell’infortunio di Cristiano Ronaldo. Molto più probabile che l’ex Real Madrid sia abile e arruolabile per la seconda giornata di Serie A, a fine agosto, quando allo Stadium arriverà il Napoli per il primo vero big match della stagione bianconera.

Restate sincronizzati sulle nostre pagine per saperne di più sull’infortunio di Cristiano Ronaldo, in attesa che la Juventus ci dica qualcosina di più sulle sue condizioni.