La grande illusione di Tramontana durante Inter-Barcellona, poi il regalo di Natale agli juventini

La grande illusione di Tramontana durante Inter-Barcellona, poi il regalo di Natale agli juventini

Tramontana
Tramontana

Una serata da dimenticare nel più breve tempo possibile per Filippo Tramontana, considerando il fatto che la sua Inter è stata eliminata in modo rocambolesco dalla Champions League per mano del Barcellona, come si potrà notare dal video che segue. Nonostante le seconde linee schierate dai blaugrana, infatti, i nerazzurri hanno rimediato una sconfitta in casa che ha dell’incredibile, per la sua disperazione in diretta TV. Ecco il video.

Articolo originale su Tramontana

Si parla moltissimo in queste ore della partita che potrebbe segnare incredibilmente la stagione dell’Inter, capace di rovinare la sua corsa alla Champions League dopo aver rimediato una sconfitta totalmente inaspettata in casa contro il Sassuolo. Il video che vogliamo mostrarvi oggi, più in particolare, fa ridere tutti perché ci mostra sia Scarpini, sia Tramontana, imbufalirsi con la loro squadra nella serata che avrebbe addirittura dovuto consegnare ai nerazzurri una goleada per mettere pressione alla Lazio in vista della partita contro il Crotone.

Una Serie A incredibile, dunque, se si pensa che poco più di due settimane fa lo scenario dipinto da molti giornalisti ci parlava del possibile stop scudetto che la Juventus avrebbe potuto incontrare sulla sua strada contro un’Inter lanciatissima verso la qualificazione in Champions League. Ed invece, i bianconeri sono vicini al loro settimo titolo consecutivi, mentre i nerazzurri vedono il proprio obiettivo stagionale appeso ad un filo dopo il suicidio sportivo maturato a San Siro contro Consigli e compagni.




Per questo motivo le immagini che ci mostrano i telecronisti di Inter Channel e 7 Gold non ve le potete perdere per nessun motivo al mondo, soprattutto se pensiamo che il buon Icardi, il giocatore più rappresentativo per i nerazzurri, sia venuto totalmente meno nel match più importante dell’anno sbagliando almeno tre gol incredibili davanti alla porta. Potete solo immaginare, dunque, quanto sia memorabile il documento che vi vogliamo mostrare in questo frangente.