Conte ancora juventino: sensazione forte quando Fazio gli mostra le vittorie in bianconero

Conte ancora juventino: sensazione forte quando Fazio gli mostra le vittorie in bianconero

Conte
Conte

Conte ha ancora un pezzo del suo cuore legato alla Juventus. Dettaglio apparso evidente a tutti ieri sera, su Rai 2, nel momento in cui Fabio Fazio gli ha mostrato i successi che hanno caratterizzato la sua carriera. Buona parte della clip, come potrete immaginare, è stata caratterizzata da alcuni importanti momenti vissuti ai tempi della Juventus, come si potrà notare dal video che segue preso da Rai 2.

Articolo originale

Conte si è offeso  a causa di una lettera pubblicata dal Corriere dello sport e ha annullato la conferenza stampa per l’incontro con la Fiorentina. Si trattava di una lettera di un tifoso del Bologna che ha contestato a Conte di non dare un bel gioco alla squadra nonostante le vittorie aggiungendo che il Barcellona con i suoi ragazzini gli aveva dato proprio una lezione dal punto di vista del gioco.

A comunicarlo la stessa Inter con questo comunicato ufficiale:

Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento.
Per dare un segnale a tutti i media “che devono garantire il rispetto delle persone” oggi non si terrà la conferenza stampa”.

Ecco una parte della lettera del tifoso:

Salve signor Italo, godo (si può dire?) nel vedere la grande Inter surclassata dal Barcellona B, che ha fatto vedere come si gioca a pallone a quell’esaurito del suo allenatore“.

Probabilmente il Corriere dello sport poteva non pubblicare la lettera o le parti più accese ma da qua a non fare una conferenza per un quotidiano sportivo ci pare un’esagerazione anche perchè penalizza i tifosi dell’Inter. Ad aumentare il nervosismo magari è anche il momento di tensione dopo l’eliminazione dalla Champions. Sarebbe stato più giusto redarguire il Corriere ma il silenzio ci pare sempre la scelta sbagliata.