Il salto di CR7 dal vivo è ancora più bello: le leggi della Fisica ufficialmente sfidate

Il salto di CR7 dal vivo è ancora più bello: le leggi della Fisica ufficialmente sfidate

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Ancora più bello, dal vivo a Marassi, il gol realizzato da Cristiano Ronaldo, grazie al quale la Juventus ha conquistato tre punti molto importanti nell’anticipo di Serie A come si potrà notare dal nostro video di oggi. In particolare, chi si trovava nell’impianto genovese ha potuto apprezzare un colpo di testa che a conti fatti ha sfidato tutte le leggi della Fisica a pochi metri di distanza.

Articolo originale

Una piacevolissima sorpresa quella che i tifosi della Juventus hanno accolto con favore subito dopo il fischio finale del posticipo di Serie A tra la squadra bianconera e la Fiorentina, se pensiamo al fatto che CR7 ha regalato ai tifosi qualche parola in italiano stando al video preso da DAZN. Come? Intonando qualche strofa dell’inno ufficiale della Vecchia Signora, ma anche il classico coro “I campioni dell’Italia siamo noi”, a testimonianza del fatto che il campione portoghese ha sposato in tutto e per tutto la causa bianconera durante una stagione non semplice nemmeno per lui.

Cristiano Ronaldo, dunque, anche in questo frangente si è dimostrato un grande uomo, prima ancora che un campione assoluto, in grado di dare un contributo fondamentale in Serie A per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo, senza dimenticare il fatto che l’ex Real Madrid ha letteralmente trascinato la Juventus in Champions League. Come dimenticare la famosa notte di Torino contro l’Atletico Madrid e i due gol all’Ajax? Insomma, nulla da dire su quanto offerto da CR7.

Al dì là di quanto mostrato in campo, con le prestazioni che non sono mai venute meno né in Serie A, né in Champions League, è bello evidenziare che questo ragazzo con il trascorrere dei mesi si sia legato sempre di più al mondo Juventus, mostrando grande attaccamento per la maglia ed un amore incondizionato per i tifosi. Non è da tutti, se pensiamo all’ingaggio mostruoso e ai successi che hanno caratterizzato la sua carriera.

Insomma, un CR7 in versione a dir poco anomala considerando il fatto che in tanti mesi raramente lo abbiamo visto pronunciare parole in italiano, ma a quanto pare la gioia per conquista dell’ottavo scudetto consecutivo da parte della Juventus ha trascinato anche lui.