Nuovi cori juventini dei tifosi cinesi: così prendono in giro gli interisti

Nuovi cori juventini dei tifosi cinesi: così prendono in giro gli interisti

cori juventini
cori juventini

Per chiudere al meglio questo periodo complicato anche per questioni più generiche, ma al contempo caratterizzato da una rivalità nuovamente calda tra i tifosi dell’Inter e della Juventus, non potevamo non lasciarvi ad una presa di giro epica che risale alla scorsa stagione estiva. Quando cioè i sostenitori nerazzurri cinesi sono stati presi in giro da quelli bianconeri.

Articolo originale

La prima sfida stagionale tra Juventus ed Inter ha sancito la vittoria dei bianconeri sui nerazzurri, grazie soprattutto alle super parate di Gigi Buffon sui calci di rigore. Una partita che per gli uomini di Sarri è sembrata più che altro un allenamento, hanno insomma lasciato sfogare i vari calciatori nerazzurri per poi colpirli nel secondo tempo in maniera anche piuttosto semplice. Questa Juventus sembra abbastanza capace di poter vincere senza grandi sforzi, come già accaduto in passato, ma quello che sperano i vari tifosi è che possa essere quanto meno più spettacolare.

In effetti si sono notate delle trame di gioco più intense e fitte di passaggi, soprattutto con una grande intesa tra Higuain e Cristiano Ronaldo. I due ex blancos hanno dato vita a delle giocate piuttosto interessanti e chissà che alla fine Sarri non decida di tenersi il Pipita, senza insomma dover nuovamente ritornare sul mercato per un nuovo attaccante. Intanto i tifosi cinesi della Juventus hanno dato davvero spettacolo dentro e fuori dal campo, incoraggiando a più non posso la squadra di Sarri anche con cori in italiano, seppur con qualche imperfezione.

Insomma l’amore per i colori bianconeri accomuna tutte le parti del mondo, anche in un territorio che negli ultimi anni ha visto crescere proprio il brand dell’Inter grazie a Suning. Sono infatti sembrati molto di più i tifosi della Juventus rispetto a quelli dell’Inter e dopo il finale del match si sono divertiti a prenderli in giro, perché questa squadra difficilmente quest’anno si lascerà battere in campionato.

Anche se sono sembrati cori piuttosto divertenti e simpatici, per il modo in cui venivano cantanti, bisogna fare un plauso a questi sostenitori cinesi che sono dei nostri fratelli. Intanto questo tour precampionato in Cina continuerà anche nelle prossime partite con match di tutto rispetto e sarà bello vedere i vari stadi colorati di bianconero. Ecco il video coi tifosi cinesi.