Demiral urla il nome di Cristiano: dopo il gol guida il coro dello Stadium - LoStadium.it

Demiral urla il nome di Cristiano: dopo il gol guida il coro dello Stadium

Demiral ha mostrato tutta la sua ammirazione per Cristiano e nel video che vi mostriamo lo si vede strillare “Ronaldo” insieme a tutto lo Juventus Stadium dopo il gol. Il difensore si è fatto trascinare dalla gioia e ha gridato come un capo ultras!

Naturalmente il carisma di Ronaldo fa presa su tutti, oggi poi ha siglato una tripletta portandosi a casa il pallone.

Demiral ha soli 21 anni e di certo non ha il talento del portoghese ma ha la sua stessa determinazione e dopo tanta anchina con la sua volontà si è preso il posto da titolare giocando con brutalità e aggredendo ogni attaccante in ogni duello.

De Ligt dovrà uscire gli attributi se vorrà riprendersi il posto di leader della difesa. Oggi la Juve cha ha sequestrato in area il Cagliari, è uscita con la porta imbattuta e con un Demiral sontuoso che non ha lasciato nulla se non un colpo di testa agli avversari. e ha persino sfiorato il gol spaccando la traversa.

Oggi è tornato al gol anche Higuain, importante per un giocatore come lui che vive di reti. Dybala non ha segnato ma si è procurato il rigore del raddoppio. A centrocampo un passo in avanti per Rabiot che inizia a convincere sia in fase difensiva che offensiva.

Ramsey poco preciso ma i minuti in campo alle spalle sono davvero pochi e ha bisogno di continuità di presenza.

Szczesny non pervenuto, e finalmente è la notizia migliore per il popolo bianconero che vuole ritrovare la solidità che caratterizzava la squadra di Allegri.

Il Sarrismo si è visto dopo il secondo gol quando finalmente il Cagliari ha smesso di tenere undici giocatori in area a difendere e la Juve con più spazi ha iniziato il calcio champagne.

Ecco il Video:

[arve url=”Ecco il Video: [arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F646829036095442%2F&show_text=1&width=560″ /]

” /]