Rottura totale tra Raiola ed il Manchester United: Pogba alla Juve affare più che possibile

Rottura totale tra Raiola ed il Manchester United: Pogba alla Juve affare più che possibile

Pogba
Pogba



Buone notizie per la Juventus che può sperare di arrivare a Paul Pogba entro la prossima sessione di calciomercato. Il punto principale riguarda l’agente del calciatore, Mino Raiola, che ormai ha rotto definitivamente i rapporti con il Manchester United, soprattutto dopo la vicenda Haaland finito al Borussia Dortmund. Da tempo la società inglese aveva previsto l’acquisto dell’ex attaccante del Salisburgo, arrivando anche ad un accordo con il calciatore, ma alla fine Raiola ha preferito scegliere il Borussia Dortmund, vista la somma di denaro piuttosto elevata che lo stesso agente ha incassato dall’operazione.

Da qui la volontà da parte del Manchester United di liberarsi definitivamente dell’agente e di conseguenza dei suoi assistiti, tra cui ritroviamo proprio Pogba. Il centrocampista francese è fermo da qualche settimana, dopo l’operazione subita alla caviglia, potrà in questo modo ritornare in campo più verso metà febbraio e giocarsi tutte le sue chances per dimostrare di essere un giocatore assolutamente ancora decisivo ed arrivare quindi alla Juventus al top della forma.

 

Ovviamente non sarà semplice per la società bianconera riprendersi Pogba, ci sarà una bella somma da sborsare, ma se prima il Manchester United sembrava inamovibile su un possibile trasferimento del centrocampista francese, ora la situazione sembra essere ben diversa e tutto grazie a Mino Raiola. Tra l’altro anche un altro calciatore dello United è nelle mani dell’agente italo-olandese, Lingard, ulteriore partente in vista della prossima stagione.

La società inglese ha le idee ben chiare per il suo futuro, non avere più nulla a che fare con Raiola ed i suoi assistiti e l’unico modo per farlo è venderli. Un bell’assist nei confronti della Juventus che già la scorsa estate aveva provato a convincere il Manchester United, ma ora non sembra più necessaria un’opera di convincimento e Pogba potrà partire tranquillamente. Bisognerà solo capire a quali cifre potrà essere acquistato, perché non c’è solo la Juventus come possibile meta per il centrocampista dei Red Devils.