Conte si lamenta degli acquisti: critiche per l'Inter e Marotta - LoStadium.it

Conte si lamenta degli acquisti: critiche per l’Inter e Marotta

Conte
Conte



Da inizio campionato Conte si era lamentato di avere una rosa troppo corta. Sono arrivati a gennaio i colpi di Moses, Young ed Eriksen e vicino è anche Giroud. Ma Conte ha gelato la felicità del popolo nerazzurro dichiarando che sembra di aver preso mezzo Real ma non è così. Conte, dunque, non soddisfatto dei colpi di Marotta. Ha dichiarato che Young ha 34 anni e che il Direttore gli ha spiegato che ci saranno nuovi giocatori solo se altri usciranno. Moses è arrivato perchè parte Lazaro. Inoltre Moses e young hanno 34 anni!!!

Ecco le parole di Conte:

‘Al momento non ci sono oggi gli ingredienti che ti consentano di non pigiare l’acceleratore per portare a casa il risultato. Dobbiamo sempre tenerlo pigiato.
Finora abbiamo acquistato Young, 34 anni, e Moses in prestito dal Chelsea. Stiamo cercando di rinforzare reparti, non so se ci riusciremo con questa strategia di prendere giocatori molto esperti. Ma leggendo sembra che stiamo comprando metà Real Madrid” Voi parlate di acquisti ma ci sono anche le cessioni.

L’allenatore dell’Inter che da inizio campionato chiede giocatori non sembra ancora contento degli arrivi, ha persino sottolineato che si tratta di giocatori che al momento non stanno giocando e dunque bisognerà recuperarli come Victor e Young. Sul direttore ha spiegato che non aumenterà la rosa perchè per ognuno che arriva qualcuno partirà. M questi lamenti non sono piaciuti a molti tifosi nerazzurri che sul web hanno dimostrato il loro disappunto.  Anche in virtù del fatto che l’Inter è la squadra che si sta muovendo di più: ad esempio la Juve al momento sembra dormiente nonostante la grave perdita di Demiral e il ruolo di terzino praticamente sempre coperto da supplenti come Cuadrado.  Addirittura col napoli potrebbe toccare a Matuidi andare a difendere sulla fascia.