Gol dell'anno di Ilicic: punizione improvvisa da 50 metri, Sirigu beffato

Gol dell’anno di Ilicic: punizione improvvisa da 50 metri, Sirigu beffato

Ilicic
Ilicic

Si fa davvero fatica a descrivere come abbia fatto Ilicic a realizzare il gol da 50 metri, con l’attaccante che durante Torino-Atalanta ha regalato letteralmente spettacolo con una punizione improvvisa da distanza incredibile come si potrà notare dal video preso per voi questa sera. Un gol fantastico, senza ombra di dubbio tra i candidati per i più belli di questo 2020, considerando il fatto che l’attaccante della compagine nerazzurra ha sfruttato tutta la propria bravura per beffare un portiere di fascia alta come Sirigu.

Un’Atalanta davvero irresistibile, che dopo l’ultima sconfitta imprevista in casa ha davvero regalato spettacolo questa sera sul campo del Torino. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, infatti, siamo sullo 0-5 ed il risultato non ammette repliche per Mazzarri, visto che la sua squadra è sempre più ombra di sé stessa dopo la bella stagione vissuta lo scorso anno. Non è un caso che la curva granata stia contestando pesantemente la squadra, abbandonando poi l’impianto torinese.

Di sicuro è una rarità osservare prodezze del genere nel nostro campionato, senza dimenticare il fatto che Ilicic nell’anticipo di Serie A abbia realizzato una tripletta fantastica. Insomma, l’Atalanta di Gasperini non smette mai di sorprendere e anche quest’anno ne vedremo delle belle per quanto riguarda la lotta per un posto in Champions League.

Necessario a questo punto passare a questioni più concrete a proposito della partita che in questo momento è in onda su DAZN tra Torino e Atalanta, considerando il fatto che da tanto tempo non si osservava in Serie A o in Champions League un gol così bello come quello realizzato da Ilicic a meno di una settimana dalla sorprendente battuta d’arresto dei ragazzi di Gasperini in casa contro la Spal, con la compagine ferrarese corsara a Bergamo lunedì sera. Ecco il video con la prodezza di Ilicic.