Ronaldo placcato in area: rigore evidente non visto da arbitro e var - LoStadium.it

Ronaldo placcato in area: rigore evidente non visto da arbitro e var




Oggi grandi proteste della Fiorentina per i due rigori dati alla Juventus. e in effetti come si vede da questo video avevano ragione…..si perchè i rigori non erano due ma tre!! Come si vede dalle immagini il difensore si disinteressa del pallone e placca col braccio Ronaldo abbattendolo come da 6 Nazioni!!

Così dopo il placcaggio di Lautaro eccone un altro! Quest’anno il rugby va di moda in serie a. eppure nella Fiorentina nessuno si è lamentato di questo episodio che naturalemente è sfuggito ad arbitro e var. Ed è strano visto che l’immagine è molto chiara, il difensore viola vede Ronaldo avviarsi verso la palla disinteressandosi del pallone pensa bene di afferrarlo col braccio e tirarlo giù!!

Per non parlare del fallo a gamba tesa su Cuadrado che doveva essere punito col rosso mentre l’arbitro ha estratto semplicemente un giallo col colombiano in terra a rischio caviglia.

Ora, quello che anche con un pò di ironia, vorremmo far capire è che bisogna essere onesti e obiettivi e guardare tutti gli episodi non solo quelli che non piacciono.

Poi è facile sparare contro la Juve e trovare alibi. ma sarebbe più corretto ammettere come sstanno realmente le cose senza creare castelli sul niente.

 

Ecco il Video: