Sfogo Commisso contro la Juve, ma su Sky lo richiamano: "Partite non decise dagli arbitri"

Sfogo Commisso contro la Juve, ma su Sky lo richiamano: “Partite non decise dagli arbitri”

Commisso
Commisso



Nessuno ha protestato in casa Fiorentina dopo il mancato calcio di rigore contro l’Inter in Coppa Italia, come si potrà notare dopo il saldo, ma quest’oggi Commisso si è sfogato su Sky contro la Juventus, accusata di essere aiutata dagli arbitri. Il video che segue ce lo mostra chiaramente, con Commisso che ad un certo punto esagera, mentre su Sky gli dicono che non sono gli arbitri a decidere le partite.

Il post Inter-Fiorentina

Ancora polemiche arbitrali dopo una partita dell’Inter, considerando quanto avvenuto durante il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, stando al video che possiamo condividere con voi oggi. Con il risultato in bilico, visto che nella ripresa Caceres (ex Juventus) aveva trovato anche il gol del momentaneo pareggio, c’è stato un episodio molto dubbio nell’area di rigore nerazzurra. A detta dei giornalisti RAI, infatti, la spinta di Godin avrebbe dovuto indurre il direttore di gara a concedere un calcio di rigore a favore della Fiorentina.

Eppure, come si può notare dopo il salto, non è certo il primo errore stagionale a favore dell’Inter, se pensiamo al mancato calcio di rigore per l’Atalanta, con conseguente rosso per Lautaro Martinez.

Articolo originale

Oggi su tutte le pagine dei giornali non si parla d’altro. si, perchè il rigore non dato all’Atalanta contro l’Inter è proprio incomprensibile, è fuori dal calcio. Lautaro da terra ha afferrato con la mano il piede di Toloi che stava appoggiando in rete, letteralmente placcandolo. Ci voleva rigore e espulsione e invece: NULLA! Ma com’è possibile? Tutti lo hanno visto! Tranne a quanto pare arbitro e Var! Ma in pochi ci credono.

Gasperini ha parlato di “errore grave e brutto”. E come al solito ci si chiede se questo episodio fosse stato a favore della Juve? Perchè in Italia i rivali continuano a dire che la Juve viene aiutata, poi non vedono, dimenticano queste situazioni. Qualcuno l’ha presa con ironia, guardate questa foto:

Ma seriamente come si fa a non fischiare un rigore a un calciatore che da terra di afferra il piede e tibutta giù mentre stai per tirare in rete a botta sicura? Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fodiofcinter%2Fvideos%2F2941275199250749%2F&show_text=1&width=560″ /]