"Ma quale Inter da Scudetto": Ibra risponde a modo suo al giornalista interista

“Ma quale Inter da Scudetto”: Ibra risponde a modo suo al giornalista interista

Ibra
Ibra

Si parla tanto della vittoria ottenuta dall’Inter ieri sera contro il Milan nel derby, ma come si potrà notare dal nostro video di oggi, Ibrahimovic non è rimasto particolarmente colpito dalla prova dei nerazzurri. Un giornalista interista gli ha chiesto se i ragazzi di Conte fossero da Scudetto, ma a quanto pare la sua risposta ha spiazzato tutti coloro che in quel momento erano presenti. Ecco il video.

Articolo originale

Un bellissimo regalo quello che ci ha fatto Ibrahimovic nella notte, perché quando abbiamo la possibilità di goderci prodezze simili conta poco con quale maglia siano state fatte. Il video di oggi, infatti, ci mostra l’ex attaccante della Juventus realizzare un gol da spellarsi le mani contro Toronto, in occasione dell’uscita nella notte di Los Angeles con la sua squadra in quel momento sotto di 3 gol. Il solo fatto di pensare ad una giocata del genere rende lo stesso Ibra un giocatore fuori dal comune, al dì là dei suoi 37 anni.

Un lancio proveniente da centrocampo, con Ibra spalle alla porta. L’idea di alzare il suo gambone e di regalarci un gol di quelli che solitamente non si vedono sui campi di calcio. Insomma, tanto basta per apprezzare il gol di questo fantastico campione, al dì là delle facili considerazioni che si possono fare a proposito del livello piuttosto basso delle difese che possiamo apprezzare all’interno della MLS.

Questo ragazzo che ci ha regalato belle emozioni durante la sua esperienza alla Juventus, alla veneranda età di 37 anni ci regala ancora prodezze fantastiche come quelle che abbiamo avuto modo di evidenziare oggi ai nostri lettori. Al dì là della squadra per la quale si fa il tifo.

Insomma, stupendo il gol siglato nella notte da Ibrahimovic, sperando che nei prossimi mesi, prima di appendere le scarpe al chiodo, possa ancora regalarci gol di splendida come quello che possiamo apprezzare qui di seguito per tutti coloro che amano questo sport.