Gol monstre di Dybala: palla all'incrocio e portiere ghiacciato - LoStadium.it

Gol monstre di Dybala: palla all’incrocio e portiere ghiacciato




Ha fatto alzare in piedi lo Stadium Dybala con una punizione degna del miglior Pirlo. Finalmente è tornata la maledetta, cioè la zolla da dove Pirlo segnava sempre su punizione. Ronaldo non c’è e Dybala sale in cattedra anche con un sinistro al volo spettacolare fermato dal portieree del brescia bravissimo, capace anche di togliere dall’incrocio un colpo di testa di Rugani.

E in questa punizione la Juve oltre il gol trova anche l’espulsione di Ajè che lascia il Brescia in 10 minuti. Primo tempo, dunque, che si chiude bene e adesso i bianconeri devono pensare a chiudere il risultato. Giornata importante perchè dopo 6 mesi si rivede in lista squadra Giorgio Chiellini. Un difensore che ha fatto sentire la propria mancanza. proprio la difesa che era la forza di questa squadra in questa stagione è stato il punto dolente su cui sarri ancora non è riuscito a porre rimedio.

In campo oggi il grande assente è cristiano che nelle ultime giornate ha praticamente segnato da solo in ogni gara. per fortuna c’è stata la stoccata di Dybala che davvero mancava da troppe partite come per Higuain. Il trio delle meraviglie non è ancora riuscito a rendere a pieno sfruttando i tre gioelli.

Ecco il Video: