Messi alimenta il sogno Juve: "Cristiano Ronaldo me la passerebbe la palla"

Messi alimenta il sogno Juve: “Cristiano Ronaldo me la passerebbe la palla”

Messi
Messi



“Se mi passerebbe la palla in una partita giocata insieme? Alla fine penso di sì”. Basta questa battuta di Leo Messi su Cristiano Ronaldo per alimentare il sogno dei tifosi della Juventus, affinché questi due campioni un giorno possano vestire contemporaneamente la maglia bianconera. Nulla di spregiudicato, ma da sempre l’argentino non esclude un tandem con il portoghese e suo figlio ama la Juve.

Articolo originale

Durante il match tra Barcellona ed Inter di Champions League è avvenuto un episodio alquanto curioso che lascia intendere come la Juventus sia arrivata al cuore anche di alcuni bambini speciali ed in questo caso si tratta di Thiago Messi, figlio del grande Leo, almeno stando al video assolutamente inedito che abbiamo per voi oggi. Il piccolo Thiago è sembrato un po’ annoiato dalla partita, anche perché l’Inter non ha fatto granché per movimentare la sfida ed a volte si sa come il tiki taka del Barcellona sia alquanto soporifero.

Ecco quindi che Messi Junior si è messo a disegnare e poi ha mostrato proprio questo suo disegno al papà ed indovinate un po’ cosa c’era su quel foglio? Incredibilmente Thiago Messi ha disegnato il logo della Juventus, situazione alquanto strana visto come in realtà a giocare contro Barcellona fosse l’Inter e non la Juventus. In effetti Il figlio di Leo Messi non ha mai nascosto la sua ammirazione per Cristiano Ronaldo e con molta probabilità l’arrivo del campione portoghese alla Juventus ha lasciato un segno anche nel piccolo Thiago che è diventato un nuovo simpatizzante della squadra bianconera.

C’è da dire che negli ultimi anni la Juventus si è creata un certo blasone europeo, è cresciuta molto in fatto di fama ed importanza mondiale e chiaramente con Ronaldo tra le proprie fila ha fatto sì che ci fosse ancor più di interesse verso la squadra di Allegri. Non è un caso che molti avversari la identifichino come potenziale vincitrice di questa Champions League, in molti la temono e sanno che qualcosa di davvero importante potrà accadere da qui fino alla finale.

E’ davvero curioso avere ora tra i nuovi tifosi anche i figli dei più grandi calciatori al mondo, insomma un orgoglio in più per questa squadra che sta dimostrando sul campo di essere la migliore. Ovviamente non vediamo l’ora di poter vedere la Juventus sfidare le grandi big d’Europa come proprio il Barcellona di Messi.