Anche gli avversari applaudono Chiellini: contributo inedito dal settore ospiti di Ferrara

Anche gli avversari applaudono Chiellini: contributo inedito dal settore ospiti di Ferrara

Chiellini
Chiellini

Chiellini è senza ombra di dubbio il protagonista del giorno, considerando il fatto che dopo sei mesi è tornato titolare in campionato a sei mesi di distanza dalla sua ultima apparizione. Come si potrà notare dal video estratto per voi da Sky, il difensore bianconero si è reso protagonista di un curioso episodio durante il riscaldamento, secondo quanto riportato dai giornalisti, avendo colpito Cristiano Ronaldo in pieno volto con un siluro di rara potenza. Poi, al momento del cambio, gli applausi da tutto lo stadio come testimonia questo video.

Articolo originale

Chiellini ha sorpreso tutti a fine partita quando con le stampelle e con il morale a pezzi per l’infortunio invece di andare  afsteggiare coi compagni ha preferito consolare Koulibaly che con il suo autogol ha condannato il Napoli. Chiellini lo aveva visto piangere e non ha resistito preferendo aiutare il rivale piuttosto che andare a gioire: Grande sportività!!!

Bellissimo il gesto di Chiello che nonostante il morale a terra ha trovato la forza di andare a consolare un rivale. Questa è la sportività della Juventus. E nonostante questa squadra venga sempre attaccata da molti poi dimostra con questi gesti la grande umanità dei propri uomini e i valori della Juventus.

La Juve ha portato a casa un risultato importante per la classifica con la rivale e per il morale. Certo ci sono state luci e ombre, come un grande primo tempo e un calo nel secondo. Ma è ancora la seconda del nuovo corso e mancava in campo l’allenatore.

De light deve prendersi la difesa e affiatarsi con Bonucci. Chiellini resta il capitano anche con le stampelle e di certo non abbandonerà la squadra. Il tempo passa veloce e speriamo di averlo in forma per la parte calda del finale di campionato e di champions.

Koulibaly ha tutto il nostro supporto morale ma aveva già segnato a Torino allo scadere ee derano stati dolori per noi. Stavolta vogliamo anche goderci una vittoria che eravamo riusciti a complicarci.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/Ji0gOg2p7m4″ /]