Shock senza fine, anche Dybala e la fidanzata positivi al coronavirus - LoStadium.it

Shock senza fine, anche Dybala e la fidanzata positivi al coronavirus




La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio ed è ancora una volta la Juventus a finire sotto i riflettori della cronaca legata al coronavirus. Dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi, anche Paulo Dybala è risultato positivo al Covid-19.

Lo ha annunciato lo stesso fuoriclasse argentino, tramite dei post sui suoi profili social, nel quale si apprende che anche la fidanzata, Oriana, è rimasta contagiata. La buona notizia è che entrambi affermano di essere asintomatici e in un perfetto stato di salute. La positività di Dybala è stata confermata poi pochi minuti più tardi anche dalla Juventus che ha ricordato come il giocatore era già in autoisolamento volontario dal passato 11 marzo. In ogni caso ora per entrambi scatta la quarantena obbligatoria.

La notizia di una positività di Dybala al Covid-19 era già trapelata qualche giorno fa, ancor prima dell’ufficialità di Matuidi. Di conferme ufficiali non erano però arrivate, anzi: la Juventus decise di comunicare unicamente casi di positività, evitando quindi bollettini quotidiani che avrebbero potuto dare avvio a voci incontrollate e fake-news.

Sono giorni davvero complicati in casa Juventus, caratterizzate dalle “fughe” di Ronaldo e Higuain nei rispettivi paesi, cui ha fatto seguito anche la partenza di Douglas Costa che è riuscito a tornare in Brasile dalla sua famiglia.