Tacco di Ronaldo e Higuain spacca la rete: spettacolo dei gioielli Juve - LoStadium.it

Tacco di Ronaldo e Higuain spacca la rete: spettacolo dei gioielli Juve

Lecce in 10 al minuto 30 per l’espulsione di Lucioni (fallo da ultimo uomo su Bentancur lanciato a rete). Così, dopo il bellissimo gol dell’1-0 siglato al 53′ da Dybala, al 62′ è arrivato il 2-0 di Ronaldo su calcio di rigore.

Nel finale, la Juve esagera con altri due gol, siglati da Higuain  (83′) e De Ligt (85′). Bello il gol dell’olandese, di testa su calcio d’angolo, ma la rete del 3-0 è stata un’altra giocata pregevole dell’attacco bianconero. E assume un significato ancora più rilevante se si pensa che a segnarlo è stato il “Pipita”, da molti dato con più di un piede fuori dallo Stadium ma che continua a buttarla dentro con la solita grinta.

Non solo: nell’occasione si è visto finalmente uno sprazzo di Cristiano Ronaldo  che, diciamocela tutta, al di là dei due rigori segnati con Bologna e Lecce ha infilato una serie di prestazioni negative dopo lo stop per il coronavirus.

Il portoghese è stato lanciato sulla sinistra da un rilancio lungo di Bonucci. E’ riuscito a convergere al centro e, quando tutti attendevano la stoccata di destro, ha preferito servire di tacco Higuain che, nel frattempo, aveva incrociato. La deviazione di Donati ha favorito l’assist, ma la giocata resta pregevole. Così come il potente destro del centravanti sotto la traversa.

<strong>GUARDA IL GOL DI HIGUAIN CONTRO IL LECCE SU ASSIST DI TACCO DI RONALDO</strong>

https://www.youtube.com/watch?v=xA24DFU-yMI