Ronaldo gli grida "Zio P**cone": esultanza folle con l'amico Pinsoglio - LoStadium.it

Ronaldo gli grida “Zio P**cone”: esultanza folle con l’amico Pinsoglio




Un Ronaldo irriconoscibile dopo il mostruoso gol non ha regalato la solita esultanza con piroetta ma è scappato come un bambino ad abbracciare Pinsoglio chiamandolo a gran voce ” Zio Porcone”. Forse la gioia per un gol bellissimo forse una promessa, di certo Pinsoglio è uno dei migliori amici di CR7. Anche alla festa a sorpresa organizzata da Georgina per il 35 di Ronaldo, solo pochi amici vennero invitati e fra questi c’era Pinsoglio, il portierone silenzioso.

Così dopo aver segnato uno dei suoi gol da alieno, come per magia è tornato un ragazzo che si diverte come un matto col suo compagnone di squadra.

La Juve ha segnato tre gol da cineteca. prima lo slalom di Dybala poi il solito CR7 e infine la parabola da Holly e Benjy di Douglas Costa.

Ma il missile di Ronaldo ha un altro sapore perchè ci aveva provato da tre posizioni differenti con delle botte che solo il magistrale <perin aveva sevntato. Ma alla fine anche il bravissimo portiere ha capitolato con un missile che ha sfiorato il palo.

Il tiro di Ronaldo sui 100 km orari è qualcosa che solo in pochi possono avere perchè unisce alla potenza una precisione chirurgica,

Ecco il Video: