Frecciata di Conte: in finale arrivano solo le squadre migliori - LoStadium.it

Frecciata di Conte: in finale arrivano solo le squadre migliori

Conte ormai galvanizzato ha dichiarato che solo le squadre migliori arrivano in finale. Frecciatina alla Juve? Chissà ma in realtà potrebbe essere più obiettivo visto che le squadre migliori sono in Champions. Basti pensare che l’Inter è in questa competizione perchè è stata eliminata al primo turno dalla Champions e dai ragazzini del Barcellona.

Inoltre, a causa del covid ogni turno è stato una partita secca e giocata col Leverkusen, con lo Shaktar, col Getafe. Insomma dire che queste sono le squadre migliori nel calcio ci pare un’esagerazione. poi complimenti a lui che comunque si è guadagnato al primo anno questa finale in una serie europea secondaria.

L’ex allenatore bianconero il prossimo anno cercherà di battere l’amico Pirlo e portare lo scudetto all’Inter. Nonostante la sua sfuriata, i tifosi e Zhang sembrano già disposti ad accettare tutto per un allenatore che può regalargli la vittoria.

In finale l’Inter incontrerà il Siviglia che fortunosamente ha eliminato il Manchester di Pogba che ha attaccato per 90 minuti ma sciupando di tutto e di più.Altro sintomo che di squadre migliori del calcio in questa competizione ce ne sono davvero poche.

Ma ormai l’ambiente nerazzurro dopo 10 anni sempre a guardare le coppe dalla televisione vede meraviglioso anche questo traguardo.