Douglas Costa devasta la difesa tedesca: tifosi del Bayern a bocca aperta - LoStadium.it

Douglas Costa devasta la difesa tedesca: tifosi del Bayern a bocca aperta

E Douglas Costa si presenta alla prima col Bayern con delle giocate mostruose come quella che vi proponiamo nel video allegato. L’ex Juve è stato subito messo in campo da Flick e per 60 minuti ha regalato giocate applausi.

Il Baern asfalta la squadra del Duren con un secco tre a zero ma soprattutto si gode il neo arrivato con un economicissimo prestito secco. Al contrario la Juve ha comprato Chiesa per ben 60 milioni nella speranza di migliorare nel ruolo di esterno.

In realtà è difficile pensare che Chiesa possa raggiungere le performance di Costa ma probabilmente sono stati i continui infortuni del brasiliano a segnarne la sorte.

Bisogna vedere se anche al Bayern sarà così discontinuo a causa di problemi muscolari o continuerà come ieri a devastare le difese tedesche.

Al momento sembra molto più in forma di Federico Chiesa reduce da due match con la Nazionale veramente brutti con tanta corsa ma spesso inutile, tanti duelli persi e poco gioco efficace.

Da ieri è al lavoro con pirlo ma deve cambiare tipo di gioco cercando di integrarsi bene con i meccanismi della squadra.

Quando Costa sta bene riesce a saltare l’uomo con facilità e poi sfrutta la superiorità numerica per piazzare l’assist decisivo.

Ecco il Video con la bellissima azione del brasiliano Costa: