La saga di Pogba continua, ma potrebbe essere concordata una risoluzione positiva per tutte le parti. Raiola ha dichiarato “finiti” i giorni del suo cliente a Manchester mentre cerca un nuovo datore di lavoro. La Juventus, il club che ha lasciato nel 2016, è stata fortemente legata alla sua firma e potrebbe usare Paulo Dybala come esca, riferisce The Athletic. La notizia, tra gli altri, è stata confermata anche dal Mirror.
L’argentino era stato precedentemente accostato al Manchester United. Un accordo di scambio sarebbe interessante per entrambe le parti con il talento di Dybala innegabile. La scorsa estate il Manchester United è stato molto vicino a firmare Paulo Dybala dalla Juventus, come parte di uno scambio con Romelu Lukaku (Sky Sports) .
I due club avevano raggiunto un accordo, ma l’attaccante argentino non era convinto di trasferirsi in Premier League, quindi la trattativa si è conclusa e Lukaku è stato successivamente firmato dall’Inter per 85 milioni di euro di compenso.
Ora le cose sono cambiate, Dybala al momento non è titolare regolare di Andrea Pirlo e non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus, quindi il club potrebbe cederlo nella finestra del mercato invernale piuttosto che perderlo gratis nel giugno 2022. Lo United è recentemente tornato con una nuova offerta, come dichiarato sempre da The Athletic , che coinvolge l’ex centrocampista della Juventus Paul Pogba.
Come accennato, uno scambio tra questi due giocatori potrebbe essere un vero affare per entrambi i club, in quanto l’agente di Pogba Mino Raiola ha già dichiarato che il periodo del suo giocatore con lo United è terminato e la finestra di mercato invernale sarà l’ultima occasione per il club di venderlo, poiché il suo contratto scadrà nel giugno 2021.