Ronaldo non ha digerito la brutta sconfitta con la Fiorentina e sui social si è sfogato. Il suo messaggio chiaro rivolto alla Società e ai giocatori in primis e poi ai tifosi.
Ronaldo si rivolge innanzitutto a dirigenti e giocatori ricordando che sono la Juve e non possono permettersi figuracce così. Devono impegnarsi e lavorare di più per riaggiustare questa situazione.
Ecco le parole di Ronaldo:
Ieri, con uno scarso rendimento e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso le partite in programma per il 2020, un anno speciale per molti aspetti particolari. Stadi vuoti, protocolli Covid, partite rimandate, lunghe soste e un calendario molto serrato. Ma questo non è una scusa, assolutamente. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi, per giocare meglio e vincere in modo più coerente. Noi siamo la Juventus! E non possiamo accettare niente di meno dell’eccellenza in campo!
Poi Ronaldo si è rivolto ai tifosi:
“Spero che questa breve pausa ci aiuti a tornare più forti e più uniti che mai, perché la stagione è ancora lontana dall’essere conclusa e alla fine crediamo di poter festeggiare ancora una volta con i nostri tifosi. Credete in noi, fidatevi della nostra squadra tanto quanto noi ci fidiamo di voi, e noi ce la faremo!“.